Bids e Tenders

Avvio gara IHSVP CW 01 – CIG 6365552BAD, per la costruzione di strutture sanitarie nella

Località di Suakin – Stato di Red Sea, nell’ambito del programma denominato “Improving the Health Status of Vulnerable Populations in Eastern Sudan”. (Ri-Convocazione).

Si rende noto che oggi, 19 Gennaio 2016, la Cooperazione Italiana ha convocato 9 imprese di costruzione sudanesi, al fine di ricevere la loro migliore offerta per la costruzione e ristrutturazione di strutture sanitarie nei villaggi di Tambook e Samara, situati nella Località di Suakin – Stato di Red Sea. Le imprese avranno 10 giorni di tempo (trattandosi di un invito replicato per la seconda volta), per presentare l’offerta. La consegna delle offerte è fissata per il 28 Gennaio 2016, entro e non oltre le ore 17.00 di Khartoum.


Esito gara PQHS CW 03 – CIG 6365461098, per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Rahad – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”.
La Cooperazione Italiana in Sudan comunica che i lavori per la per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Rahad – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”, sono stati affidati alla ditta Tihraga di Khartoum, in data 14/2/2016.


Avvio gara per esecuzione di opere di edilizia ospedaliera nella località di Sinkat – Stato del Red Sea (Re – Convocazione)

Si rende noto che oggi, 7 Dicembre 2015, la Cooperazione Italiana ha convocato 10 imprese di costruzioni sudanesi, al fine di ricevere la loro migliore offerta per la costruzione e ristrutturazione di strutture sanitarie nei villaggi di Gebeit, El Geit e Arkaweet, tutti situati nella località di Sinkat, Stato del Red Sea, nell’ambito del programma “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan“. Le imprese avranno solo 10 giorni di tempo (trattandosi di un invito replicato per la seconda volta) per presentare l’offerta. 
La consegna delle offerte
 è fissata per il 17 Dicembre 2015, entro e non oltre le ore 17.00 di Khartoum. 

 


Avvio gara per esecuzione di opere di edilizia ospedaliera nella località di Wasat – Stato di Gedaref (Ri-Convocazione)

Si rende noto che oggi, 23 Novembre 2015, la Cooperazione Italiana ha convocato nove imprese di costruzione sudanesi, al fine di ricevere la loro migliore offerta per la costruzione di due unità sanitarie (con relativi alloggi di servizio) nella Località di Wasat – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma “Promoting Qualitative Health  Services in Eastern Sudan”.Le imprese avranno solo 10 giorni di tempo (trattandosi di un invito replicato per la seconda volta) per presentare la loro migliore offerta. La scadenza di consegna delle offerte è prevista per il 3 Dicembre 2015,alle ore 17.00 di Khartoum


Si rende noto che oggi, 9 Novembre 2015, la Cooperazione Italiana ha convocato nove imprese di costruzione sudanesi, al fine di ricevere la loro migliore offerta per la costruzione di tre centri di salute (con relativi alloggi di servizio) nella Località di Rahad – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma “Promoting Qualitative Health  Services in Eastern Sudan”. Le imprese avranno solo 10 giorni di tempo (trattandosi di un invito replicato per la seconda volta) per presentare la loro migliore offerta. La scadenza di consegna delle offerte è prevista per il 19 Novembre 2015,alle ore 17.00 di Khartoum.


Si rende noto che oggi 27 agosto 2015, sono state invitate 21 imprese di costruzione sudanesi (17 con sede legale a Khartoum e 4 a Gedaref) al fine di ricevere la loro offerta economica per interventi di edilizia sanitaria (opere di nuova costruzione) nella Località di Wasat – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan (PQHS)”. Le imprese avranno trenta giorni per presentare la loro offerta, la cui scadenza è fissata per il giorno 27 settembre 2015, alle ore 17.00.

Esito gara PQHS/CW/05 CIG 6365444290

Esito gara PQHS/CW/05 CIG 6365444290, per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Wasat – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”. 
La Cooperazione Italiana in Sudan comunica che i lavori per la per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Wasat – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”, sono stati affidati alla ditta Elfadel di Khartoum, in data 24/2/2016.


Si rende noto che oggi 8 ottobre 2015 sono state invitate 12 imprese Sudanesi (9 con sede legale a Khartoum e 3 con sede a Gedaref) al fine di ricevere la loro migliore offerta economica per l’esecuzione di opere di edilizia sanitaria nella Località di Mafasa – Stato di Gedaref, Tender n. IHSVP/CW/02 – GEDAREF, nell’ambito del programma denominato “Improve the Health Status of Vulnerable Populations in Eastern Sudan – IHSVP“. Le imprese avranno 30 giorni di tempo per formulare la loro offerta, che dovrà essere consegnata entro il giorno 8 novembre 2015, alle ore 17.00.

Esito gara per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Mafasa – Stato di Gedaref

La Cooperazione Italiana in Sudan comunica che i lavori per la per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Mafasa – Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Improving the Health Status of Vulnerable Populations in Eastern Sudan –IHSVP”, sono stati affidati alla ditta Abo Sora di Khartoum, in data 13/12/2015. Gara IHSVP CW 02 – CIG 6365523F0.


Si rende noto che oggi 18 agosto, 2015 sono state invitate 17 imprese di costruzione sudanesi al fine di ricevere la loro offerta economica per interventi di edilizia sanitaria (opere da ristrutturare o di nuova costruzione) nelle Località di Port Sudan e Sinkat – Stato, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”. Le imprese avranno trenta giorni per presentare la loro offerta, la cui scadenza è fissata per il giorno 17 settembre 2015, alle ore 17.00.

Esito gara PQHS/CW/04CIG 63655108D46 Lot 2, per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Sinkat – Stato di Red Sea

Esito gara PQHS/CW/04CIG 63655108D46 Lot 2, per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Sinkat – Stato di Red Sea, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”.

La Cooperazione Italiana in Sudan comunica che i lavori per la per la costruzione di strutture sanitarie nella Località di Sinkat – Stato di Red Sea, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”, sono stati affidati alla ditta Trade Hook di Khartoum, in data 17/05/2016.


Si rende noto, che oggi 4 agosto 2015, da parte della Cooperazione Italiana sono state invitate 21 imprese di costruzione al fine di ricevere le loro migliori offerte per la costruzione -ristrutturazione di tre Centri di Salute nella località di Rahad- Stato di Gedaref, nell’ambito del programma denominato “Promoting Qualitative Health Services in Eastern Sudan”. Le imprese avranno trenta giorni per presentare la proposta economica; la scadenza e’ prevista per il 3 settembre 2015, alle ore 17.00.